Menù
Shop

Hausbrandt e Bruno Vanzan – Il sodalizio prosegue nel nuovo progetto BV Academy


Hausbrandt accoglie con entusiasmo il progetto di Bruno Vanzan sostenendo la nuova BV Academy, scuola di formazione evoluta, dedicata all’arte della mixology, inaugurata il 1 marzo a Milano.

BV Academy è un contenitore di eccellenze in grado di offrire la migliore formazione per mixologist, baristi e manager del beverage, grazie all’alta specializzazione dei trainer, alla tecnologia evoluta e al design.

All’interno dell’accademia di formazione sono presenti tutti i prodotti ed i brand del Mondo Hausbrandt. Caffè Hausbrandt, birra Theresianer e Zerocinquanta, Theresianer Gin, vini Col Sandago e Champagne Martin Orsyn affiancheranno i docenti durante i corsi dedicati alla caffetteria, alla mescita e alla mixology. Caffè Hausbrandt Gourmet 100% Arabica accompagnerà la formazione in ambito Caffetteria oltre alla degustazione, assieme da altri ricercati blend Hausbrandt arabica e robusta ideali per ogni preparazione richiesta.

Dopo anni di crescita e grandi soddisfazioni, il Gruppo Hausbrandt abbraccia l’innovativo concept della Premiun Beverage School del campione campione del mondo Flair con cui condivide la certezza che la formazione è un valore sociale, professionale e culturale.

Ad accompagnare il brindisi inaugurale, Champagne Martin Orsyn Premier Cru Grande Réserve che con la sua intensità e la sua classe, ha suggellato il sodalizio del nuovo progetto BV Academy.

Potrebbe interessarti anche