18 -22 gennaio 2020
Dal 18 al 22 gennaio a Rimini, Hausbrandt è tra i protagonisti della 41esima edizione di Sigep, manifestazione che unisce le filiere di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè in un appuntamento internazionale.
Hausbrandt si presenta ai professionisti del settore al Padiglione D3 con uno stand dal respiro contemporaneo, disegnato dagli Architetti Pio & Tito Toso. Lo spazio mantiene l’autorevole struttura esterna per poi trovare, al suo interno, un layout di una caffetteria contemporanea, dove, accanto a materiali di base come il legno e il metallo, spicca il verde brillante della vegetazione decorativa che incornicia con classe i prodotti, i diversi momenti di degustazione e i numerosi eventi in programma.
Per presentare la miglior selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione, Hausbrandt propone uno spazio dove assaporare ogni singola preparazione: dall’espresso al cappuccino alla creativa Latte Art. In degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.
Il caffè Hausbrandt nelle sue diverse preparazioni sarà l’ingrediente perfetto sia per i la nuova crema fredda al caffè senza latte con nuove sfiziose ricette, anche per il Cold Brew, nell’innovativo formato da 0,25 l saranno presentati nuovi e creativi cocktails. Novità anche per le macchine Guzzini |Hausbrandt il cui design è stato recentemente oggetto di un restyling, arricchito con finitura opaca e la cui tecnologia gode ora di un più efficiente sistema di erogazione per servire al meglio l’accurata selezione di referenze di caffè e bevande in capsula. Non mancherà poi la postazione per la degustazione delle birre Theresianer e dei vini Col Sandago
Caffè Hausbrandt sarà in presente anche presso la caffetteria dell’area Vip alla Pastry Arena, lounge dedicata ai grandi protagonisti dei Pastry Events di cui l’azienda è sponsor.
Importanti personalità nel mondo food & beverage collaborano con Hausbrandt e saranno protagoniste di diversi momenti che combinano l’ingrediente caffè con le abilità di ciascuno: il maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari e la maestra pasticcera Debora Massari il bartender e campione del mondo di flair Bruno Vanzan, e Chef Alessandro Borghese, eclettico ed innovativo chef apprezzato a livello internzionale.
Come ogni anno Hausbrandt mette in scena un programma intenso e articolato che rispecchia appieno la capacità e la volontà di vivere questo momento come un confronto costruttivo ai massimi livelli.
Eventi presso lo stand:
Sabato 18 gennaio ore 14.30
Mixology Experience con Bruno Vanzan
Domenica 19 gennaio ore 14.00
Live cooking con Chef Alessandro Borghese
Lunedi 20 gennaio ore 10.00
The great italian pastry con il Maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari e la Maestra Pasticcera Debora Massari
HAUSBRANDT a Sigep 2020
Pad.D3
Stand 157