Il mondo Hausbrandt e la sua armoniosa complessità si presentano alla 46° edizione di Sigep, momento di confronto e d’incontro tra aziende e professionisti della ristorazione, in programma dal 18 al 22 gennaio a Rimini. Caffè Hausbrandt, birra Theresianer e Zerocinquanta, Theresianer Gin, vini Col Sandago e Champagne Martin des Orsyn spiccano su questa prestigiosa passerella, da sempre anticipatrice di tendenze e nuovi stili di consumo.
Arte, colore, dinamicità. Le opere di Martino Zanetti sono più che un’ispirazione per il brand. Sono la linfa che delinea la personalità di Hausbrandt, l’essenza da cui nascono le idee per prodotti capaci di trasformare piccoli istanti di vita in momenti da ricordare. Arte che è via maestra anche per lo spazio che accoglie il Gruppo Hausbrandt all’appuntamento riminese: grazie al colore che permea di eleganza le pareti si crea una scenografia originale, con corner dedicati ai prodotti, esaltati in privilegiati spazi espositivi dove la sensazione di ospitalità si fonde con un percorso degustativo unico. “Viviamo e viaggiamo attraverso il colore. Il colore percorre il nostro cammino. Linee e pennellate che con estrema facilità e leggerezza sono l’interpretazione temporale del nostro essere.” commenta Martino Zanetti Presidente del Gruppo Hausbrandt.
A Sigep – tra le proposte del Gruppo – debutteranno importanti novità legate al caffè: nuove miscele, sia in capsule che in barattolo, dedicate al B2C. Si tratta di una nuova selezione di caffè concepita per soddisfare differenti profili sensoriali e momenti diversi della pausa caffè. In linea con la richiesta sempre crescente del consumatore evoluto e del continuo percorso di consapevolezza aziendale, Hausbrandt annuncia a Rimini una novità anche per il caffè BIO.
Una selezione di top blend in grani sarà in degustazione per espressi e cappuccini: Gourmet 100% Arabica, dalle caratteristiche note speziate e agrumate, la cui delicata dolcezza e raffinata acidità lo rendono un caffè prezioso ed elegante e Gourmet Columbus 100% Arabica, che coniuga la qualità e la superiorità proprie della pura Arabica, con il desiderio di un gusto dolce ed equilibrato, adatto ad ogni momento della giornata. A questi si aggiungono Academia, miscela di pregiati caffè selezionati, dal gusto morbido e intenso, di media corposità e fine acidità e H.Hausbrandt, una miscela dolce e speziata, dal retrogusto di nocciola e cacao.
Nell’area dedicata alla mescita anche una selezione di birre Theresianer e Zerocinquanta oltre a Theresianer Gin, mentre i vini Col Sandago e champagne Martin des Orsyn, ultimo gioiello del Gruppo, completeranno l’esperienza gustativa.
Il calendario di eventi è come di consueto ricco di appuntamenti imperdibili con gli Ambassador Hausbrandt come ospiti d’eccellenza:
Calendario Eventi in stand:
Sabato 18.01 – ore 15 Chef Renato Bosco
Domenica 19.01 – ore 15.00 Pastry Chef Salvatore de Riso
Lunedì 20.01 – ore 15.00 Barman and Fair World Champion Bruno Vanzan
Martedì 21.01 ore 15.00 Pastry Chef Roberto Rinaldini