Gruppo Hausbrandt conferma la propria significativa presenza a HostMilano, manifestazione giunta alla 43esima edizione, che radunerà tutti i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie e innovazioni, dal 13 al 17 ottobre.
La grande storia italiana di Hausbrandt fa dell’esclusività, dell’identità e della creatività i fattori aggreganti di una tradizione che si manifesta in ciascun brand del Gruppo con personalità e carattere: Caffè Hausbrandt, birra Theresianer e Zerocinquanta, vini Col Sandago e champagne Martin Orsyn.
Da qui la scelta di accogliere i visitatori di Host in uno spazio che comunica questi valori in modo forte e deciso. Fin dal primo sguardo lo stand si presenta infatti come messaggero della cultura del saper fare di Hausbrandt: un ambiente essenziale ed elegante che, a partire dall’espressione artistica di Martino Zanetti, modula i colori identificativi di ciascun brand con l’inserimento di un’inedita palette multicolor e evidenza le parole cardine del Gruppo con grafiche raffinate alle pareti. Questo allestimento che ancora una volta si distingue, dove il colore percorre armoniosamente le pareti e accoglie i visitatori attraverso corner e spazi dedicati ai prodotti.
Il percorso di degustazione di caffè Hausbrandt dà spazio alle miscele dedicate al mondo della caffetteria e della ristorazione: Gourmet 100% Arabica e Gourmet Columbus 100% Arabica, Academia e HH. Per BIO 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso, Hausbrandt ha scelto una postazione espresso dedicata cosi come un’area di approfondimento è riservata alle capsule Epica®, brevettate, a doppia camera, con cui servire caffè espresso, tè, solubili, liofilizzati e infusi. Qui tra le numerose novità in serbo per visitatori e buyer internazionali, verranno presentate in anteprima nuove macchine dedicate all’esigente mondo dell’hotellerie.
Ad HostMilano il racconto di Gruppo continua con una selezione di birre Theresianer, con assaggio in anteprima della nuova Winter Beer ed. limitata 2023, con Zerocinquanta, con Theresianer Gin, con i vini Col Sandago e con l’esclusivo Champagne Martin Orsyn. Sarà inoltre in evidenza il Tè Ronnefeldt con un corner dedicato.
Non da ultimo il calendario degli eventi: Hausbrandt chiama a racconta i propri Ambassador e propone appuntamenti in stand che testimoniano il profondo sodalizio con il mondo dell’alta pasticceria, della mixology e della latte art con show e incontri ad altissimo livello di creatività.
Saldamente ancorato alla propria identità, alimentata ogni giorno con prodotti esclusivi, Gruppo Hausbrandt elegge il palcoscenico milanese a momento di confronto e crescita, consapevole di poter soddisfare le più diverse le richieste dell’hotellerie e del fuoricasa, in Italia e nel mondo.
HAUSBRANDT a HostMilano
13 -17 ottobre
Hall 18 Stand C60 D59
Calendario degli appuntamenti in stand
13_10 – Pastry Chef Roberto Rinaldini
14_10 – Pastry Chef Andrea Tortora
14_10 – Hausbrandt Coffee R&S Coordinator & Authorized SCA Trainer Elia Burbello
15_10 – Pastry Chef Sal de Riso
15_10 – Latte Art World Champions Manuela Fensore e Carmen Clemente
16_10 – Pastry Chef Massimo Albanese
16_10 – Barman and Flair World Champion Bruno Vanza