Menù
Shop

Hausbrandt a Cibus: il caffè gourmet si presenta nella più grande vetrina del food Made in Italy


Hausbrandt parteciperà alla prossima edizione di Cibus, la più grande vetrina del Food Made in Italy dedicata a operatori e professionisti del settore agroalimentare, in programma a Parma del 31 agosto al 3 settembre.

L’azienda si presenta con uno stand interamente dedicato al caffè dove il percorso illustrato sulle pareti saprà accompagnare il visitatore in una degustazione più consapevole, per un’esperienza di gusto completa.

On stage da protagonista Hausbrandt presenta la nuova linea di caffè per i canali GDO e Retail:

MOKA – caffè macinato 100% Arabica in barattolo da 250 g: i pregiati chicchi di Arabica africana e centroamericana donano un piacevole aroma di cioccolato e un gusto dolce e morbido;

GOLD DELIZIA – miscela di caffè macinato in pack da 250 g: una miscela di selezionati chicchi di Arabica e Robusta, dall’aroma ricco e gusto pieno, ideale per chi ama un caffè intenso ed energico.

La nuova linea di capsule in alluminio riciclabile compatibili con le macchine Nespresso:

GOURMET – caffè macinato 100% Arabica: dalla selezione di preziosi caffè Arabica 100%, una miscela elegante e ricercata, con note speziate ed agrumate;

INTENSO – miscela di caffè macinato i: delicata ma dal gusto persistente, in cui emergono note di cioccolato fondente, nocciola tostata e biscotti;

DECAFFEINATO – miscela di caffè decaffeinato macinato: presenta note di cioccolato e frutta secca, delicato e piacevole, con meno dello 0,1% di caffeina.

I visitatori potranno inoltre spaziare nell’universo di gusto delle principali miscele di caffè e monorigini in capsule epica®, il sistema brevettato da Hausbrandt compatibile esclusivamente con le macchine per il caffè Guzzini|Hausbrandt, e non mancheranno i tasting sia di caffè preparati con la Moka che delle proposte in capsula.

Hausbrandt, forte della propria esperienza e della propria capacità, riconosce l’importanza di una rinnovata occasione di incontro con i principali player della community agroalimentare, per sviluppare un efficace percorso di dialogo, che sa mixare valorizzazione della materia prima e promozione del business.

Hausbrandt a CIBUS

Parma 31 agosto – 3 settembre

Pad. 06 – Stand I 021

Potrebbe interessarti anche