15 – 19 febbraio 2020
Dal 15 al 19 febbraio a Stoccarda, Hausbrandt è tra i protagonisti di Intergastra, fiera di riferimento nel Nord Europa per hotellerie e gastronomia, che unisce le filiere di food e cucina, hotel, attrezzature, bevande e caffè in un appuntamento dal respiro internazionale da non perdere.
Hausbrandt si presenta ai professionisti del settore con uno spazio di 50 mq che esprime la nuova immagine del marchio: un look mitteleuropeo unito all’essenzialità di un stile puro e minimale, caratteristiche che evocano la solidità e la tradizione di un brand ultracentenario punto di riferimento nel mondo del caffè.
Hausbrandt proporrà la migliore selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione. Saranno in degustazione, in espressi e preparazioni a base di caffè, Espresso, miscela di caffè dal gusto deciso, corposa e dall’inconfondibile aroma di pane tostato e biscotti, la preziosa e ricercata Gourmet 100% Arabica con caratteristiche speziate ed agrumate e H.Hausbrandt per gli amanti dell’espresso con un aroma più intenso e marcato.
La partecipazione ad Integastra conferma la presenza consolidata di Hausbrandt nell’area nordeuropea e rappresenta un’importante opportunità di incontro con i maggiori player e specialisti del settore.
Hausbrandt a Intergastra 2020
15- 19 febbraio 2020 – Hall 8 Stand 8D84
About Hausbrandt
Da oltre un secolo il marchio Hausbrandt è sinonimo di caffè nel mondo. L’Azienda, di Nervesa della Battaglia (Treviso), esporta il gusto e la tradizione italiana in oltre 90 Paesi ed è presente nelle caffetterie più prestigiose dei quattro continenti. Hausbrandt coniuga con successo qualità e servizio al cliente, esperienza artigianale, capacità industriale e grande passione per il prodotto. Senza dimenticare il rigore nella selezione della materia prima, proveniente dalle zone più vocate e la capacità nella lavorazione, che consente le più raffinate espressioni di gusto di ogni miscela e cultura della qualità, che significa anche utilizzo di macchine innovative per procedimenti di tostatura tradizionale, sapiente ed equilibrata miscelazione di diversi tipi di caffè e una rete commerciale efficiente, orientata alla soddisfazione del cliente.