L’evento che celebra un simbolo della tradizione italiana si trasforma e diventa digitale
12 – 13 dicembre – Milano
Hausbrandt, da sempre al fianco della più qualificata tradizione gastronomica italiana, conferma il sostegno alla terza edizione di “Artisti del Panettone” – in programma a Palazzo Bovara – Milano – il 12 e 13 dicembre. Una partnership che si inserisce nelle diverse attività che coinvolgono l’Azienda in collaborazioni di altissimo livello. Il format quest’anno si trasforma e diventa digitale: nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid infatti, il pubblico potrà accedere alle masterclass digitali e ai diversi appuntamenti che avranno luogo collegandosi in streaming.
Sal De Riso, vincitore della passata edizione, capitanerà la squadra composta tra gli altri da: Luigi Biasetto, Vincenzo Santoro, Paolo Sacchetti, i fratelli Giuseppe e Prisco Pepe, Andrea Tortora, Stefano Laghi, Carmen Vecchione, Andrea Besuschio. In campo anche chef del calibro Claudio Sadler, Andrea Provenzani e Tommaso Arrigoni, Vincenzo Butticé, Massimo Moroni, Fabio Zanetello per dare la personale interpretazione salata del panettone. Hausbrandt accompagnerà i Maestri pasticceri Sal De Riso e Andrea Tortora durante alcune masterclass digitali.
Hausbrandt è presente anche nella Vip lounge con un espresso “d’artista”: caffè in capsule Hausbrandt Espresso, Gourmet 100% Arabica, 100% monorigine Ethiopia Sidamo o il più rilassante Decaffeinato.
A completare la partnership, la partecipazione agli appuntamenti televisivi legati alla manifestazione: Moka, miscela in elegante barattolo dorato, apparirà nei due speciali natalizi condotti da Sal De Riso su Sky Uno e Now Tv il 12 e il 19 dicembre.
Hausbrandt ha deciso di sostenere, proprio in un momento così difficile e particolare, l’evento che celebra il prodotto simbolo del Natale e i grandi “artisti” che ne interpretano la ricetta in ogni parte d’ Italia, nella profonda convinzione che il gioco di squadra sia ora più che mai un’arma vincente.