Menù
Shop

Hausbrandt Main Partner di Treviso Suona Jazz Festival (8 – 12 settembre)


Una tradizione che si rinforza e si rinnova

Musica e arte si incontrano nella splendida cornice del centro storico, dall’8 al 12 settembre, a Treviso Suona Jazz Festival, un evento culturale che ogni anno richiama un sempre crescente pubblico di appassionati.

Una tradizione, promossa dall’Associazione Culturale Urbano Contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Treviso, che si rinnova, per il settimo anno consecutivo, e sostenuta con entusiasmo da Hausbrandt, che si conferma Main Partner.

Un evento che coinvolge, in una formula suggestiva, artisti premiati Top Jazz e rinnova la collaborazione con i Conservatori di Musica Agostino Steffani di Castelfranco V.to e Francesco Venezze di Rovigo; per l’occasione palazzi, piazze e angoli nascosti, luoghi d’arte e di cultura rimasti chiusi e in silenzio troppo a lungo a causa della pandemia, saranno la cornice suggestiva del Jazz Festival con l’obiettivo di creare un rapporto esclusivo tra musica ed ambiente circostante; si confermano anche gli appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia e a concerti Open air gratuiti dedicati ad artisti locali.

Particolarmente sensibile nel sostenere le più diverse espressioni artistiche e culturali, in stretto contatto con il territorio in cui ha sede, Hausbrandt offrirà in degustazione il proprio caffè agli artisti presenti e accompagnerà, con le sue note particolari e i suoi aromi esclusivi, il party di fine Festival domenica 12 settembre.

L’Azienda supporta con entusiasmo questo particolare evento consapevole del valore di ogni forma d’arte e di cultura, come stimolo di crescita, in particolar modo nel proprio territorio.

Potrebbe interessarti anche