Uno spazio prestigioso destinato a presentare in modo scenografico il poliedrico mondo dei prodotti del Gruppo, in cui si intrecciano il luogo fisico e i momenti esperienziali: la nuova “vetrina” Hausbrandt nel cuore di Treviso ha aperto le porte sabato 8 ottobre alle 11.00, in Piazzetta della Torre.
Nell’anno del 130° anniversario, Hausbrandt si regala un luogo dove raccontarsi e incontrare appassionati e ospiti, che garantisce una shopping experience di altissimo livello e sottolinea l’anima culturale del Gruppo.
Lo spazio si presenta nella caratteristica vivacità e grafica della brand image Hausbrandt: le più recenti opere in plexiglass del Presidente Martino Zanetti ispirano grafie raffinate e i colori raccontano di un ambiente che intende accogliere, vivace riflesso dell’anima distintiva a cui appartiene. L’emozione cromatica combina rosso, nero e bianco e decora le superfici in modo libero, come se la mano dell’artista avesse dipinto direttamente le pareti e il soffitto, per un’esperienza immersiva che stimola i diversi sensi e promette di gratificare attraverso gusto e piacevolezza.
All’interno dello store il percorso espositivo dà il benvenuto ai visitatori, accompagnandoli in un’atmosfera elegante, che sottolinea la passione per la materia, la cura e la consapevole attenzione che guida ogni progetto: dal caffè Hausbrandt, alla birra Theresianer, dai vini Col Sandago allo champagne Martin Orsyn.
Con una selezione curatissima di prodotti, il nuovo Shop Hausbrandt è un luogo inedito in cui si entra non solo per acquistare, ma anche per lasciarsi ispirare, per degustare e per conoscere.
Un ricco calendario di appuntamenti animerà la sfavillante casa Hausbrandt nel centro di Treviso: momenti ed esperienze di tasting per avvicinare e affascinare attraverso la storia, il profondo impegno e il rispetto delle diverse materie prime che contraddistinguono il brand.
Icona che continua a proporre ed arricchirsi di idee e ispirazioni, diventando il Gruppo internazionale che fa di passione e perfezione i propri must, Hausbrandt abbraccia una nuova sfida, un luogo di incontro e un palcoscenico di gusto al centro della sua città.